21 gennaio 2013

Caviale sull'unghia

Finalmente riesco a postare con le foto :) (grazie amore)
Manicure che sicuramente avrete visto in giro..
Mi è stato regalato il kit pupa bubbles n°02 e devo dire che lo smalto regge tantissimo, le microsfere un pò meno, eheheh (ma pensavo peggio!) ma per toglierle tutte ho dovuto spingere con l'unghia per fare "leva" :P
Trovo che sia un'idea molto carina, ma di sicuro non è una delle migliori e soprattutto "comode"..infatti non avrei mai comprato questo kit, ma dato che è stato un regalo (molto gradito tra l'altro) lo userò volentieri..anzi colgo l'occasione per ringraziare ancora Manu, Ika e Ella ;)
vi mostro il risultato:
 
Le ho testate solo sull'anulare e l'effetto non rende in foto, ma vi garantisco che è proprio carina questa manicure :) poi le sfere sono cangianti e sembrano anche leggermente fluorescenti *.*
che ne dite? l'avete mai provata?
baci e a presto^^

2 commenti:

  1. conosco questa tendenza sulle unghie!
    mi sono unita ai tuoi lettori se ti va, passa a trovarmi:
    www.dolcementeinventando.com
    ho anche un blog di cosmetica:
    lacosmeticadiale.blogspot.it e di gioielli fatti a mano
    fantasiosecreazionidiale.blogspot.it

    RispondiElimina