5 dicembre 2012

Aspettando il Natale..



Non c'è dubbio, Natale per me è la festa più bella in assoluto..
in questi ultimi anni un pò meno e mi dispiace non sentire tanto l'atmosfera come una volta..
però mi piace (sarà che sono nata in questo periodo :P) e quindi sono particolarmente attenta ai dettagli..
la mia città, e un pochino anche il mio blog, si sta pian piano riempiendo di addobbi natalizi e tra poco sarà tempo di fare il presepe e FOOOOOOOOOORSE l'albero anche in casa mia :)
intanto vi faccio vedere un piccolo collage fatto di foto scattate qua e la in giro per Matera..
 
chissà invece cosa riuscirò a creare io....... :)
a presto ;)

3 commenti:

  1. Le foto sono bellissime ora aspetto le tue creazioni. Ely

    RispondiElimina
  2. ciao ho scoperto il tuo blog grazie alla mia amica Ilenia, da oggi ti seguo con piacere, sei bravissima :) se ti va ti aspetto da me, buona serata
    Elly

    RispondiElimina